lunedì 7 settembre 2015

L'estate sta finendo.


Eccoci arrivati ai titoli di coda di questa estate calda caldissima, durante la quale ho comunque lavorato a tantissimi progetti invernali.



Tra i vari wip c'erano i regali di Natale (son stata bravissima, ho quasi finito), i capi per Cuore di Maglia (anche quelli per la nostra collaborazione con Emergency) e alcuni capi per me che però, viste le temperature, non ho ancora indossato e fotografato, ma spero di rimediare presto!

Stamattina ho completato il Puerperium cardigan dono per il bimbo di un'amica, che nascerà a novembre. L'ho realizzato con 2 gomitoli di Drops Merino Extra Fine, col. Light blue e ho abbinato sette bottoncini arancio chiaro: mi piace tantissimo questo accostamento di colori!



Ho inaugurato le mie bellissime etichette personalizzate, ordinate qui.

A presto!!



Nessun commento:

Posta un commento