mercoledì 25 marzo 2015

Una serial knitter felice!

Un mesetto fa ho aperto i box nei quali custodisco il mio adorato stash alla ricerca di un filato adatto per lo scialle da sfoggiare al Camp di Cuore di Maglia (di cui vi parlerò presto).
Ho scelto la Silkystones della Rowan con queste bellissime sfumature


e lo scialle The age of brass


Finito lo scialle, arriva il momento di lavarlo per poi poterlo bloccare e orrore: stinge da far paura, mi macchia le mani (ci vorranno 2 giorni per farle tornare del colore naturale) e il verde copre tutte le sfumature di beige.
Ci sono rimasta malissimo, non tanto per il valore del filato e del lavoro impiegato per la realizzazione dello scialle, quanto per la delusione megagalattica da parte di un marchio (Rowan) che adoro e con il quale mi sono sempre trovata benissimo. Mi sono documentata su Ravelry e tantissime hanno avuto la mia stessa triste esperienza.
Ho deciso allora di contattate Coats Cucirini (distributore italiano), che mi ha rimborsato con un filato a mia scelta (Rowan Alpaca Colour col. Marble) e il catalogo con i modelli Rowan con la collezione autunno / inverno 2015.
Grazie Coats Cucirini!!!





Nessun commento:

Posta un commento