martedì 22 agosto 2017

In aereo con i ferri circolari!

Leggo spesso di knitters disperate perché vorrebbero portare il loro wip in aereo, ma temono che gli attrezzi del mestiere gli possano essere confiscati.
Riporto quindi la mia esperienza, che spero possa essere utile a tant@.
Sono appena rientrata da un viaggio in UK e, sapendo benissimo di quanto siano meticolosi e severi i controlli all'aereoporto di Manchester, mi son detta "Se passiamo indenni da qui, ecco la soluzione".
Premetto che avevo solo il bagaglio a mano, quindi non potendo passare 8 giorni senza lavorare almeno un pochino a maglia, dovevo assolutamente portare tutto con me in cabina.


Ed ecco il mio piano di attacco!
Ho svitato le punte di legno e le ho riposte in un astuccio con due penne, così che sembrassero delle matite. Ho poi avvitato i tappini di sicurezza alle estremità del cavo.
Controlli passati senza intoppi e molta soddisfazione!!

Borsina portaprogetto e astuccio fermapunte di sewcosyknits. Qui il suo shop!

Nessun commento:

Posta un commento